mercoledì 28 ottobre 2009

Punkadeka Festival e Punk Band 2009: vota la migliore punk band per il MEI di Faenza

MEI 2009
Torna il Punkedeka Festival e Punk Band 2009
Domenica 29 novembre
Fiera di Faenza


Domenica 29 novembre, al MEI – Meeting degli Indipendenti di Faenza che si terrà il 27, 28 e 29 novembre, torna il Premio Punk Band organizzato da Punkadeka.it e che ormai è diventato un vero e proprio festival con esibizioni dal vivo delle migliori Punk band in circolazione. Non è un premio della critica né un concorso a premi, ma la Punk Band dell'anno viene scelta dagli utenti del web, infatti la band vincitrice sarà scelta direttamente dai navigatori internet tramite votazione on line. Naturalmente insieme alla Punk Band dell'anno sarà data visibilità alla etichetta che ha prodotto e/o co-prodotto il cd che il popolo del Web ha votato.
Punkadeka.it inoltre assegnerà degli importanti riconoscimenti speciali per il punk demo dell'anno, per la carriera, per l'impegno sociale e punk band Italiana all'estero dando la possibilità a queste band che si sono distinte per la loro proposta musicale e per il loro impegno ad esibirsi sul palco del Mei di Faenza.
E’ online il nuovo sito del Web magazine Punkadeka.it, punto di riferimento per il punk in Italia. Oltre alle nuove sezioni troverete una pagina dedicata a tutte le informazioni del Premio Punk Band al link: http://www.punkadeka.it/premio_punkband.html
Per ulteriori informazioni scrivete a: info@punkadeka.it con oggetto: PUNK BAND 2009

Nessun commento:

Posta un commento